INIZIATIVE DI AGGIORNAMENTO

Le continue richieste di indicazioni operative in ordine alla formazione in servizio dei docenti inducono la Redazione di DIDATTICA@EDSCUOLA.COM a mettere a disposizione un apposito servizio di consulenza e di assistenza specifica relativo a iniziative di aggiornamento sulle seguenti tematiche:

1) aggiornamento culturale relativo alle singole discipline ed attività educative;

2) aggiornamento metodologico-didattico relativo alle singole discipline;

3) aggiornamento sull’impiego delle tecnologie educative nella didattica delle singole discipline.

In questa prima fase di avvio, l’assistenza è rivolta specificamente alle scuole materne, elementari e medie.

Gli interessati possono contattare la Redazione al seguente indirizzo: umbertotenuta@edscuola.com

Le proposte di interesse generale saranno comunque riportate su DIDATTICA@EDSCUOLA.COM