“JOB & Orienta” Scuola – Formazione –  Lavoro, XIV edizione

VeronaFiere, 25-27 novembre 2004

Presso la Fiera di Verona, dal 25 al 27 novembre 2004, si rinnova l’appuntamento con JOB & Orienta, la Mostra – Convegno nazionale dedicata alla scuola, l’educazione, l’orientamento, la formazione  e il lavoro e giunta alla XIV edizione.

JOB & Orienta, è un punto di riferimento per il mondo della scuola, della formazione e dell’orientamento al lavoro, per realtà pubbliche e private, per studenti di ogni ordine e grado, per tutti i giovani in cerca di lavoro. Il successo di JOB è confermato anche dai dati della scorsa edizione: oltre 30.000 visitatori, più di 250 espositori, più di una quarantina le realtà universitarie presenti, oltre 40 gli appuntamenti culturali.

Molte le sezioni espositive tra cui TOP JOB, area dedicata alla formazione post-laurea e post-diploma e al mondo del lavoro con offerte formative e aziende presenti per raccolta curricula.

Accanto a TOP JOB, “Arti, mestieri  e professioni”, vetrina del lavoro per conoscere nuove attività e nuovi sbocchi lavorativi, mentre nella sezione TeKno JOB ci sarà spazio per le tecnologie applicate all’apprendimento, alla didattica e alla gestione della scuola, per la formazione a distanza e il telelavoro.

Tra le novità di quest’anno, Arte JOB che sarà dedicata a laboratori artistici, e Sport JOB che, nell’Anno Europeo dedicato all’Educazione attraverso lo sport,  diventa un’occasione per parlare di sport e del ruolo dell’attività fisica nello sviluppo delle capacità sociali e personali dei giovani.

Non mancheranno poi momenti di animazione e spettacolo, laboratori, appuntamenti culturali e dibattiti.

Certi che la partecipazione al Salone potrà garantirVi anche quest’anno nuove e interessanti opportunità, Vi invitiamo dunque a prenotare a JOB & Orienta 2004 uno spazio espositivo e un workshop.

Confidando di poterVi incontrare alla fiera di Verona, colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

Segreteria Organizzativa

dott. Matteo Toniato