Al Dir. Gen. Dr. Silvana Riccio

Al Dir. Gen. Dr. Bruno Pagnani

e p.c. Al Dir. Gen. Dr. Pasquale Capo

e p.c. Al Dr. Silvio Criscuoli

Nel porgere, a nome della Fish e delle Associazioni aderenti, tra cui l’AIPD, il benvenuto al nuovo Direttore Generale per l’organizzazione dei Servizi nel Territorio, Dottor Bruno Pagnani, desidero esprimere la massima riconoscenza al Direttore Generale Silvana Riccio, per la particolare sensibilità con cui ha colto i problemi segnalati dalle Associazioni, e la prontezza con cui ha risposto con atti amministrativi, facilitando così il miglioramento della qualità dell’integrazione scolastica in Italia.

Mi è gradita l’occasione per rinnovare al nuovo Direttore Generale la disponibilità della Fish a collaborare, anche nel nuovo Osservatorio Ministeriale, affinché siano trovate, come per il passato, soluzioni rapide e concrete ai nuovi e crescenti problemi che l’integrazione degli alunni con handicap incontra in una società in sempre più rapida e tumultuosa trasformazione.

Distinti saluti.

Avv.to Salvatore Nocera
Vicepresidente Fish
Responsabile del Settore giuridico