Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
Direttore responsabile: Dario Cillo


 

Roma, 10 maggio 2006

 

 

 

 

Sig.ra Maria Simona Bellini

Club della Letizia

 

Sig.ra Luciana Gennari

Consulta per l’Handicap del

XII Municipio di Roma

 

Sig.ra Chiara Bonanno

Associazione Un Passo Avanti

Carissime,

 

          terminati tutti gli adempimenti delle elezioni e dell’avvio dell’attività parlamentare (oggi, finalmente, abbiamo eletto il nuovo Presidente della Repubblica!) desidero rivolgerVi il mio affettuoso e commosso ringraziamento per il Vostro sostegno al mio Partito e alla mia candidatura alla Camera dei Deputati.

 

          Sono rimasta molto colpita dal Vostro lavoro di rete e di sostegno e non ho parole per esprimere in pieno la mia gratitudine.

 

          Vi assicuro che il mio impegno a presentare disegni di legge e a giungere sul serio a legiferare sul prepensionamento dei genitori di disabili gravi è massimo e deciso: come sapete, mi sono occupata del problema in tempi non sospetti e certamente non per meri calcoli elettorali.

 

          Dobbiamo solo attendere l’avvio definitivo dell’attività alla Camera dei Deputati: si tratta di pochi giorni, il tempo necessario per eleggere i presidenti delle Commissioni, che costituiscono il perno dell’attività legislativa in quanto vi si discutono i disegni di legge presentati, prima di arrivare all’approvazione in Aula.

 

          Intanto il disegno di legge sul prepensionamento dei genitori dei disabili gravi è già in fase di definizione: mancano gli ultimi ritocchi e sarà pronto. Ma, su questo aspetto, vorrei poter avere anche il Vostro parere. Mi sarà particolarmente gradito un incontro con Voi per migliorare, se necessario, il testo che sarà presentato. Questo incontro sarà anche un’ottima occasione per conoscerci personalmente e per poterVi ringraziare, una ad una, per quanto avete fatto per la mia elezione.

 

Non appena avrò definito la mia agenda e avrò preso possesso del nuovo ufficio (anche per questo è solo questione di pochi giorni) Vi comunicherò data e orario, ovviamente compatibile con i Vostri impegni di lavoro e di cura familiare.

 

Vi saluto con affetto e simpatia
Katia Bellillo


La pagina
- Educazione&Scuola©