- ISSN 1973-252X

Dipartimento per la Programmazione Ministeriale, del Bilancio, delle Risorse Umane e dell’Informazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
Ufficio 2^

Avviso 27 novembre 2007

Oggetto: Bando di concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 100 posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente, area B, posizione economica B2, del ruolo del personale del Ministero della Pubblica Istruzione, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 81 del 12.10.2007 - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”

A seguito dell’acquisizione di oltre trentamila domande di partecipazione al concorso di cui sopra, con avviso che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 1° febbraio 2008, si comunicherà il giorno, l’ora ed il luogo in cui i candidati non esclusi dalla procedura concorsuale dovranno presentarsi per sostenere la prova di preselezione.

Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

F.to Silvio Criscuoli