Edscuola Web

Dipartimento per la Programmazione Ministeriale e per la gestione ministeriale del bilancio, delle risorse umane e dell'informazione.
Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio

Avviso 27 settembre 2007

Oggetto: Sottoscrizione del modello 770 delle istituzioni scolastiche da parte dei revisori dei conti

Si informa che in data odierna è pervenuta la nota prot. n. 2007/143946 del 27 settembre 2007, allegata in copia al presente, con la quale l’Agenzia delle Entrate riconosce che “l’adempimento della sottoscrizione della dichiarazione dei sostituti di imposta anche da parte dell’organo di controllo non si applica alle istituzioni scolastiche statali”.

PER IL DIRETTORE GENERALE
Alessandro Barilà

Nota Agenzia Entrate 27 settembre 2007
Dichiarazione del sostituto di imposta (Mod. 770) presentata dalle istituzioni scolastiche. Sottoscrizione dell'organo di controllo