[Archivio]

Al Sovrintendente Scolastico per la provincia di BOLZANO

All' Intendente Scolastico per le scuole in lingua tedesca - BOLZANO

All' Intendente Scolastico per la scuola delle localitą ladine - BOLZANO

OGGETTO: Competenze in materia di contenzioso amministrativo e giurisdizionale.

Allo scopo di assicurare una sempre maggiore funzionalitą dell'assetto organizzativo ed istituzionale, nella prospettiva del complessivo riordinamento delle competenze dell'Amministrazione, considerato che la materia in oggetto interessa in modo trasversale tutti gli Uffici centrali di questo Ministero, il coordinamento delle questioni attinenti al contenzioso amministrativo e giurisdizionale č affidato alla Direzione Generale del Personale e degli Affari Generali e Amministrativi.

Le suddette competenze dovranno essere espletate dalla Direzione Generale del Personale tenendo conto dell'esigenza di raccordare la propria attivitą con quella del XVIII gruppo interdirezionale di lavoro in materia di contenzioso che gią opera presso la medesima Direzione Generale.

Si resta in attesa di conoscere i provvedimenti adottati al proprio interno dalla Direzione Generale del Personale per assicurare l'efficace espletamento delle funzioni attribuite con la presente.

IL MINISTRO