Circolare Ministeriale 30 aprile 1998 n. 214

Prot. N. D1/ 1388

Oggetto: C.M. 147 (prot. 1250) del 10 marzo 1997 - Trasferimanto in altra provincia posizione docenti inseriti graduatorie concorsi soli titoli di ogni ordine e grado di scuola e del personale educativo. Proroga termine presentazione istanze.

Per rendere pių agevole la presentazione delle istanze ai sensi della C.M. in oggetto e per facilitare gli adempimenti da parte degli Uffici scolastici periferici, anche in collegamento con taluni termini di scadenza fissati per la presentazione di istanze dalla O.M. n 208 del 30 aprile 1998 in materia di assunzioni a tempo determinato del personale docente, si dispone che il termine del 30 aprile 1998, stabilito dalla citata C.M. 147 del 10 marzo 1997, per la presentazione di istanze intese ad ottenere, da parte dei docenti inclusi nelle graduatorie provinciali permanenti del concorso per soli titoli relative a ogni ordine e grado di scuola e al personale educativo, il trasferimento della propria iscrizione in coda alle corrispondenti graduatorie di altre province con decorrenza dall'anno scolastico 1998/1999, č prorogato al 30 maggio 1998.

Restano invariate tutte le altre istruzioni contenute nella C.M. in questione.

Il Direttore Generale
Damiano Ricevuto