SERVIZIO PER L'INFORMATIZZAZIONE E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Comunicato 28 febbraio 2000

Prot.n. 1040

Oggetto: Partecipazione a NETD@YS EUROPE 2000

La Commissione Europea - Direzione Generale Education and Culture, Multimedia Unit - ha promosso il Netd@ys Europe 2000.

Le scuole sono invitate a partecipare alla settimana Netd@ys , che si svolgerà da 20 al 27 novembre, presentando un progetto alla Commissione Europea entro il 3 maggio 2000.

Il supporto finanziario, per un massimale di 20.000 euro, sarà concesso dalla Commissione ai progetti che coinvolgono il massimo numero di partners, di partecipanti e di destinatari potenziali da diversi Paesi.

Per tutte le informazioni relative all'iniziativa ed il download della domanda del "Formulario di candidatura" si può accedere al sito di riferimento italiano presso la Biblioteca di Documentazione Pedagogica (http://www.bdp.it).

I presentatori dei progetti sono invitati ad inviarne una copia in lingua italiana all'indirizzo netdays@bdp.it per avere un archivio nazionale e consentire l'offerta del supporto organizzativo necessario.

Si pregano gli Uffici competenti di dare comunicazione della presente a tutte le scuole.

LE FastCounter