DIPARTIMENTO PER I SERVIZI NEL TERRITORIO
Direzione generale per lo status dello studente,
per le politiche giovanili e per le attività motorie
Ufficio IV°

Nota 10 luglio 2003

Prot. n. 2905 /A4

Oggetto: 2004, Anno europeo dell'educazione attraverso lo sport - Bando di concorso paneuropeo per il logo della campagna

Si trasmette, con preghiera di curarne la massima diffusione presso le scuole interessate, l'unito bando di partecipazione al concorso di cui all'oggetto.

L'iniziativa promossa dalla Comunità Europea - Direzione Generale Istruzione e Cultura - è rivolta agli studenti di disegno grafico, disegno della comunicazione, comunicazione visiva, disegno dei media e discipline analoghe.

Sono previsti premi per un valore complessivo di € 15.000 ed il vincitore sarà invitato a presentare la sua opera, ad esperti del settore, in occasione del "Forum europeo sullo Sport" in programma a Verona il 22 novembre 2003.

L'opera vincente sarà utilizzata come logo ufficiale della campagna paneuropea.

Il termine ultimo per l'invio delle candidature è fissato per il 15 settembre 2003.

Le modalità e le condizioni di partecipazione possono essere acquisite al seguente indirizzo internet:

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Mariolina MOIOLI