DIPARTIMENTO PER I SERVIZI NEL TERRITORIO
Ufficio VII°

Nota 17 aprile 2002

Prot. n.1384

Oggetto: Finanziamenti finalizzati all'integrazione degli alunni in situazione di handicap nelle scuole paritarie nell'anno scolastico 2000/2001

La nota prot. n. 704 del 12 novembre 2001, relativa alla materia indicata in oggetto, invitava gli Uffici Scolastici Provinciali a voler fornire, dopo la ripartizione delle somme alle scuole dichiarate paritarie dall'anno scolastico 2000/2001 in ragione degli alunni con handicap frequentanti effettivamente nel citato anno scolastico, a codesti Uffici Regionali e a questa Direzione Generale il quadro completo dei finanziamenti disposti indicando, per ogni scuola paritaria beneficiaria:

• denominazione e gestore della scuola;
  • numero degli alunni handicappati frequentanti;
  • contributo complessivo erogato alla scuola;
  • erogazione totale per provincia.

Poiché i dati sono stati trasmessi solo da un limitato numero di Centri di Servizi Amministrativi, si invitano codesti Uffici Regionali ad attivarsi perché vengano inviati, con ogni consentita sollecitudine, alla scrivente i dati richiesti.

A tal fine potrà essere utilizzata la seguente casella di posta elettronica: dgost.uff7@istruzione.it.

La presente comunicazione di servizio viene diffusa via Internet e tramite la rete Intranet di questo Ministero.

(Silvana Riccio)