Servizio per l'Automazione Informatica e l'Innovazione Tecnologica

Nota 23 luglio 2003

Prot. n. 2262

Oggetto: rilevazioni integrative scuole statali e non statali - a.s. 2002-2003. Acquisizione dei risultati degli scrutini e degli esami. Proroga funzioni

Con la nota di questo Servizio prot. n. 2111 dell' 8.7.2003 (news "intranet" stessa data), veniva comunicato il rilascio delle funzioni di acquisizione dei dati dei risultati degli scrutini e degli esami per l'anno scolastico 2002-2003 delle scuole statali e non statali e la loro disponibilità fino al 23.7.2003.

Preso atto che non sono stati ancora trasmessi al Sistema informativo i dati di tutte le istituzioni scolastiche, si comunica che il termine di cui sopra è prorogato al 31.7.2003. Da tale data si procederà allo scarico delle informazioni acquisite per renderle disponibili, in tempi brevi, sul data warehouse.

Con l'occasione si invitano i referenti per le rilevazioni in oggetto, nonché tutti gli uffici coinvolti, ad attivarsi affinché tale importante operazione venga portata a termine con esito positivo. Si ringrazia per la collaborazione.

Il Direttore Generale
Alessandro Musumeci