Dipartimento per i servizi nel territorio
Dipartimento per lo sviluppo dell'istruzione

Nota 3 febbraio 2003

Prot.n.302- Dip-Segr.

Oggetto: Convegno di presentazione Progetto ReQuS, "Una rete per la Qualità della Scuola"

Lunedì 17 febbraio 2003, presso l'Auditorium di Assolombarda, Via Pantano, 9, Milano, si svolgerà, dalle ore 9,15 alle ore 13.00, il Convegno nazionale per la presentazione del progetto "ReQuS: Una rete per la Qualità della Scuola", organizzato nell'ambito delle iniziative previste in attuazione del Protocollo d'intesa MIUR-Confindustria, sottoscritto il 24 luglio 2002.

Nell'allegare il relativo programma, si rivolge alle SS.LL. l'invito a partecipare anche designando un proprio qualificato rappresentante.

Le SS.LL. valuteranno l'opportunità di favorire la partecipazione di rappresentanti di istituzioni scolastiche eventualmente interessate.

Le spese di missione sono a carico degli Uffici di provenienza e delle istituzioni scolastiche coinvolte.

IL CAPO DIPARIMENTO
Pasquale Capo

ReQuS
www.requs.it