- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici

Nota 11 gennaio 2008

Prot. n. A00DGOSN300

Oggetto: Partecipazione degli studenti - Settima Competizione Annuale Europea della Lingua e della Letteratura Greche Antiche

Il Ministero della Pubblica Istruzione di Grecia - Direzione Rapporti Internazionali ha annunciato la Settima Competizione Annuale Europea della Lingua e della Letteratura Greca Antica.

Tale competizione, che sarà svolta in lingua inglese, si rivolge agli allievi delle ultime classi di Liceo dei paesi europei.

Informazioni circa la summenzionata competizione sono reperibili nel sito Internet del Ministero della Pubblica Istruzione di Grecia: www.ypepth.gr e nel sito www.odeg.gr.

La data di scadenza delle domande è il 29 febbraio 2008.

La lettera circolare 2007-2008 e la “Application form” sono allegate alla presente comunicazione.

Si auspica una ampia partecipazione degli studenti e, pertanto, si prega di assicurare la massima diffusione della presente circolare ai licei classici della Regione di competenza.

IL DIRIGENTE
F.to Antonio Lo Bello