- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti del Sistema Nazionale di Istruzione e per l’Autonomia Scolastica
- Uff.I -

Nota 11 settembre 2008

Prot. AOODGOS n.9578

Oggetto: 7° Festa Internazionale della Scuola - anno 2009

L’A.N.A.P.I.E., Associazione Nazionale Amici Parchi Italiani ed Europei, organizza la 7° edizione della Festa Internazionale della Scuola, manifestazione aperta agli alunni di ogni ordine e grado.

Le competizioni si articolano in diverse sezioni, che vanno dalla produzione di video sull’educazione ambientale, alla presentazione di giornalini scolastici, alle rappresentazioni teatrali, folcloristiche, coreutiche, canore e altro.

Ogni informazione può essere reperita consultando il regolamento che si trasmette in allegato, unito alle schede di partecipazione necessarie per l’adesione, le quali dovranno pervenire presso la sede dell’A.N.A.P.I.E., in via Umberto Giordano, 14 - 71015 San Nicandro Garganico (FG), entro il 7 febbraio 2009.

Ulteriori dettagli e notizie sulla manifestazione sono disponibili presso il sito internet dell’Associazione, all’indirizzo http://www.anapie.it.

In considerazione della validità dell’iniziativa, si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione della presente nota presso le istituzioni scolastiche del territorio di competenza, tenendo comunque conto che la stessa verrà inserita nei siti web Ministeriali.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Mario G. Dutto