- ISSN 1973-252X

UFFICIO II

Nota 12 ottobre 2009

Prot. MPIAOODGOSN 10348

Oggetto: Concorso Nazionale E.I.P. ITALIA – M.I.U.R. “Cib…..Arti” Lavori creativi sul tema dell’Alimentazione

Nell’ambito del XXXIX Concorso Nazionale promosso dall’E.I.P. Italia, con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del M.I.U.R. è organizzata una sezione destinata alla Scuola Secondaria di II Grado, con particolare riferimento agli Istituti Alberghieri, Agrari ed Artistici e agli Istituti annessi alle Carceri e Case Circondariali, in collaborazione con il Ministero della Giustizia, intitolata “Cib…Arti” – Lavori creativi sul tema dell’Alimentazione (spot - disegni – inni musicali).

Il Bando del Concorso e la scheda per l’adesione sono presenti sul sito: www.eipitalia.it.

I lavori dovranno pervenire tassativamente entro il 15 novembre 2009, presso l’ E.I.P. ITALIA Scuola Strumento di Pace, Via degli Orti di Trastevere, 86 – 00153 Roma.

La Premiazione del Concorso avverrà il 12 dicembre 2009, presso il Realsito Belvedere di S. Leucio (CE) alla presenza delle Autorità patrocinanti il Concorso medesimo.

Si pregano le SS.LL. di dare diffusione dell’evento presso le Istituzioni scolastiche del territorio di competenza. Si ringrazia per la cortese collaborazione.

IL DIRIGENTE
Antonio LO BELLO