- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Uff. III

Nota 14 marzo 2008

Prot. n. AOODGPER 4549

Oggetto: Contratti di assunzione del personale della scuola per l'a.s. 2007-08

La precisa quantificazione dei dati riguardanti il personale precario fornisce ogni anno un indispensabile strumento di supporto alla programmazione delle nomine in ruolo e consente una più adeguata distribuzione delle risorse finanziarie.
Dal momento che il giorno 21 marzo p.v., alla chiusura del collegamento, sarà effettuata l'estrazione dei dati dal Sistema Informativo per il conteggio annuale del personale della scuola, si invitano le SS.LL. a completare, entro la data suddetta, l'inserimento dei contratti di assunzione stipulati per l'anno scolastico 2007/08 a tempo determinato ed eventualmente quelli a tempo indeterminato non ancora comunicati. Si ringrazia per la collaborazione.

p. Il DIRETTORE GENERALE
Il Dirigente dell’Ufficio I
f.to G. PILO

Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale del Personale della scuola

Nota 15 marzo 2007

Oggetto: Contratti di assunzione del personale della scuola per l'a.s. 2006-07

Dal momento che il giorno 23 marzo p.v., alla chiusura del collegamento, sarà effettuata l'estrazione dei dati dal Sistema Informativo per il conteggio annuale del personale della scuola, si invitano le SS.LL. a completare, entro la data suddetta, l'inserimento dei contratti di assunzione stipulati per l'anno scolastico 2006/07 a tempo determinato ed eventualmente quelli a tempo indeterminato non ancora comunicati.

Si ringrazia per la collaborazione.

Giuseppe Fiori