- ISSN 1973-252X

Direzione Generale per per gli studi, la statistica e i sistemi informativi
Ufficio VII - Servizio di Statistica

Nota 16 ottobre 2009

Prot. n. AOODGSPSI2009 2790

Oggetto: Attività di rilevazione sulle scuole a.s. 2009-10 - Nomina referenti regionali e provinciali

Come ogni anno, l'Ufficio di Statistica di questa Direzione si appresta a condurre una serie di Rilevazioni per l'a.s. 2009-2010.

Durante lo svolgimento di tutte le Rilevazioni, è fondamentale la collaborazione con i Referenti territoriali che hanno sempre mostrato un impegno costante nell'attività di monitoraggio delle operazioni e di comunicazione con le scuole.

In considerazione, quindi, del ruolo di raccordo che il Referente assume, occorre che vengano comunicati a questo Ufficio entro il 2-11-09, anche in caso di conferma, i nominativi dei Referenti per le Rilevazioni per l’a.s. in corso a livello regionale e provinciale utilizzando il foglio excel allegato, ad uno dei seguenti indirizzi e-mail: sonia.caccianini@istruzione.it - cristina.dubaldo@istruzione.it
Si fa presente che è necessario compilare tutti i campi richiesti, anche il codice fiscale, per consentire la profilatura dei Referenti designati per le varie procedure.

Si ringrazia per la sperimentata collaborazione.

IL DIRIGENTE
Gianna Barbieri