Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


 

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti del Sistema Nazionale di Istruzione e per l’Autonomia Scolastica
- Ufficio II -

Nota 17 novembre 2008

MPIAOODGOS prot. n.11917 /R.U./U

Oggetto: Partecipazione degli studenti - XIV Certamen Taciteum – Bando della Edizione 2009

l Liceo Classico “G.C.Tacito” di Terni, la Provincia di Terni, il Comune di Terni, il Lions Club Terni Host, le Circoscrizioni “Tacito” e “Interamna”, la Fondazione CARIT, il Rotary Club, la Regione dell’Umbria, con il patrocinio della Direzione Generale per l’Istruzione dell’Umbria, le Facoltà di Lettere e Filosofia delle Università “La Sapienza” di Roma, dell’Università di Perugia, dell’Università di Cassino, la Facoltà di Lingue dell’Università della Tuscia e la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Perugia e l’A.I.C.C. sez di Terni, indicono per l’a.s. 2008/09 la quattordicesima edizione del Certamen Taciteum.

Il 16 FEBBRAIO 2009 è il termine ultimo entro il quale le scuole debbono inviare (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo Liceo Classico “G. C. Tacito” di Terni – via Fratti 12, 05100 Terni – le domande di iscrizione alle due sezioni del Certamen Taciteum. A tale scopo devono essere utilizzati il MOD 01 e il MOD 02 copie dei quali sono allegate al presente bando, rispettivamente, per l’iscrizione al Grande Certamen e al Piccolo Certamen.

Le domande inviate dopo tale data potranno essere accettate solo se vi sarà disponibilità di posti.

Per ulteriori precise informazioni circa la summenzionata competizione gli interessati sono pregati di rivolgersi al Liceo Classico “G.C. Tacito” di Terni (Tel. 0744/401273 - Fax 0744/407699 - e-mail: tacitotr@tin.it).

Il bando, il regolamento, il programma ed i modelli delle domande di partecipazione sono allegati alla presente comunicazione.

Si auspica una ampia partecipazione degli studenti e, pertanto, si prega di assicurare la massima diffusione della presente circolare alle scuole secondarie di secondo grado della Regione di competenza.

Il Dirigente
F.to Antonio Lo Bello


Allegati


La pagina
- Educazione&Scuola©