Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola
Ufficio III

Nota 1 agosto 2007

Prot AOODGPER 15646

Oggetto: Graduatorie DM 75/2001 e graduatorie d'istituto del personale A.T.A.

Si rende noto che, al fine di garantire prodotti aggiornati a seguito delle cancellazioni avvenute a fronte di aspiranti passati nelle graduatorie del concorso per titoli e nelle corrispondenti graduatorie d'istituto di prima fascia sono disponibili le prenotazioni relative ai seguenti prodotti:

• SS-13-HC-XNO24 SUPPLENZE PERSONALE A.T.A. D.M. 75/01 - GRADUATORIA PROVINCIALE DEFINITIVA
  • SS-13-HC-XNO27 SUPPLENZE PERSONALE A.T.A. D.M. 75/01 - DIFFUSIONE TELEMATICA GRADUATORIE DEFINITIVE
  • SS-13-HC-XNO25 SUPPLENZE PERSONALE A.T.A. D.M. 75/01 - GRADUATORIE DI ISTITUTO
  • SS-13-HC-XNO31 GRADUATORIE D'ISTITUTO SECONDA FASCIA - DIFFUSIONE TELEMATICA PERSONALE A.T.A.

Si ricorda che i file sono prodotti sia nella versione integrale, sia nelle versione priva dei dati oggetto di privacy.

Per l'anno corrente non si prevedono aggiornamenti sulle graduatorie d'istituto di terza fascia.

Infine si informa che è disponibile la procedura di visualizzazione posizioni nelle graduatorie d'istituto via internet. L'accesso è consentito tramite codice fiscale e password, al fine di garantire il rispetto della privacy. La password sarà assegnata dal sistema e consegnata via e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'utente in sede di registrazione.

IL DIRIGENTE
F.to Luciano Chiappetta