Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola

Nota 5 giugno 2006

Prot. n. 55/N

Oggetto: Implementazione banca dati SIMPI

Con nota prot. n. 33/N del 20 marzo 2006, pubblicata sull'INTRANET, questa Direzione Generale ha chiesto di inserire o aggiornare nel SIMPI i codici fiscali e di avviamento postale delle istituzioni scolastiche che non vi avessero già provveduto.

Poiché da un monitoraggio effettuato, risulta che non tutte le scuole hanno adempiuto alla suddetta richiesta, e poiché i dati sopra indicati sono indispensabili per il flusso informatico con il MEF e l'INPDAP si prega di provvedere al più presto.

In allegato si trasmette l'elenco delle istituzioni scolastiche, suddivise per regione e provincia, che devono ancora inserire i dati.

Il Direttore Generale
G. Cosentino

Allegato

Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il Personale della Scuola

Nota 20 marzo 2006

Prot. n.33/N

Oggetto: Implementazione banca dati SIMPI

Per agevolare la trasmissione elettronica all'INPDAP, di dati riguardanti il personale della scuola, è necessario conoscere il codice di avviamento postale delle segreterie delle istituzioni scolastiche e il codice fiscale delle istituzioni stesse.
Per quanto sopra, le scuole che non avessero già provveduto a inserire o aggiornare tali dati nel SIMPI, dovranno farlo entro il 31 marzo p.v. (nodi: GAC- anagrafe delle scuole primarie e secondarie di I° grado; GDC- anagrafe delle scuole secondarie di II° grado; GIC- anagrafe delle istituzioni educative ).
Si raccomanda ai dirigenti scolastici in indirizzo di verificare il rispetto del termine sopra indicato.

IL DIRETTORE GENERALE
G. Cosentino