- ISSN 1973-252X

Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali

Nota 20 novembre 2008

Prot.n. MPIAOODGRUREG.UFF./28570

Oggetto: Iniziative rivolte al personale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di tutti i Ministeri - Concorsi riservati ai figli dei dipendenti e ai dipendenti diversamente abili e ai familiari dei dipendenti diversamente abili

Si rende nota la pregevole iniziativa, portata a conoscenza di questa Direzione Generale il 19/11/2008, con cui il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha aperto alle altre Amministrazioni la possibilità di partecipare alla 1^ edizione del Concorso Letterario “Una Penna per Amica”, riservato ai figli dei dipendenti e al Concorso di Espressione Figurativa “Per la Natura… Abile anche io!”, riservato ai dipendenti diversamente abili e ai familiari diversamente abili dei dipendenti.

Si invitano i Direttori in indirizzo di voler portare a conoscenza del Personale il contenuto della presente e dei bandi di concorso allegati.

Il termine ultimo per la consegna e/o spedizione degli elaborati è stato fissato al 1 dicembre 2008.

f.to IL DIRETTORE GENERALE
Silvio Criscuoli