Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per lo studente
Ufficio V

Avviso 3 agosto 2005

Oggetto: Seminario di formazione per Coordinatori degli uffici di educazione fisica e sportiva - LIGNANO SABBIADORO (UD) 25 - 26 settembre 2005

Si svolgerà a Lignano Sabbiadoro (UD) il 25 e 26 settembre 2005, in occasione delle Finali nazionali dei Giochi sportivi studenteschi, un seminario di formazione per i Coordinatori degli Uffici educazione fisica e sportiva - Lettera di invito ai Direttori degli Uffici Scolastici Regionali - prot. 4865/A5 Lettera di convocazione Coordinatori, prot. 4866/A5

Dott.ssa Maria MOIOLI

Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per lo studente

Nota 22 luglio 2005

Prot. n. 4688/A5

Oggetto: Attività Sportiva anno scolastico 2005/2006

Si trasmette in allegato la nota inerente l'attività sportiva scolastica ed i Giochi sportivi studenteschi 2005/06.
Come ogni anno si invitano le Direzioni Scolastiche Regionali interessate ad organizzare la manifestazione nazionale, a presentare le relative proposte entro il 30 novembre c.a.

Tali proposte, con il relativo preventivo di spesa, dovranno essere corredate dall'adesione della Regione e degli Enti Locali che dichiarino la propria disponibilità ad ospitare la manifestazione con un apporto adeguato in termini finanziari o di approntamento di servizi, da indicazioni circa l'esistenza in loco di una sufficiente ricettività alberghiera e dall'individuazione di idonee infrastrutture sportive.

Sulla base delle candidature acquisite verranno effettuate le opportune valutazioni; resta ferma la possibilità di una assegnazione d'ufficio da parte di questo Ministero, anche per assicurare una eventuale rotazione tra le varie sedi.

Maria MOIOLI