DIPARTIMENTO PER L'ISTRUZIONE
Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici - Uff.I

Nota 23 gennaio 2006

Prot. n. 545

Oggetto: Rassegna nazionale di cortometraggi per le scuole " Efebo corto giovani" a.s. 2005/06

Il Liceo Scientifico Statale "M. Cipolla" di Castelvetrano (TP) ha indetto la 3º rassegna di cortometraggi rivolta alle scuole secondarie di primo e secondo grado di tutto il territorio nazionale.
Gli studenti dovranno realizzare un cortometraggio della durata massima di 10 minuti su soggetto libero o inerente a tematiche legate al mondo giovanile, ai problemi sociali, alle pari opportunità
I lavori realizzati in formato DVD dovranno pervenire entro il 31 marzo 2006 al seguente indirizzo: "Efebo corto-giovani"- Liceo Scientifico Statale "M. Cipolla"- p.le Placido Rizzotto, Castelvetrano (Tp)
Si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione del regolamento e della scheda di partecipazione che si trasmettono in allegato presso le istituzioni scolastiche interessate del territorio di competenza.
Per ulteriori informazioni si può contattare l'indirizzo e-mail: efebocortogiovani@virgilio.it Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Silvio Criscuoli