Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


 

Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione ed i Sistemi Informativi
Uff. III

Nota 25 settembre 2008

Prot. 966

Oggetto: Disposizioni per la liquidazione delle competenze al personale assunto con contratto a tempo determinato nell'a.s. 2008/2009 - Supplenze per maternità

Si dà seguito alla C.I. n. 771/2008 per comunicare che sono in corso di realizzazione le integrazioni SIDI per la predisposizione e la trasmissione dei contratti di supplenza per maternità

La disponibilità per le scuole delle relative funzioni è prevista a partire dal 16 ottobre e la prima trasmissione a SPT avverrà il 5 novembre.

In attesa, al fine di ridurre i disagi al personale , fino al 2 ottobre potranno continuare ad essere accettati i contratti di supplenza su maternità con codice N14 (art. 40), premettendo al numero di protocollo le lettere M o I. Gli stessi inoltre dovranno essere trasmessi rigorosamente entro lo stesso termine. Il Sistema provvederà a rendere tali contratti “lavorabili dal Mef ai fini del pagamento.

Questo procedimento temporaneo deve essere utilizzato con la massima attenzione, in quanto i supplenti per maternità hanno trattamenti retributivi diversi da quelli previsti per i supplenti annuali. Il Sistema Informativo del Tesoro accetterà i contratti predisposti con questa modalità transitoria solo nel flusso di inizio ottobre. Eventuali contratti scartati da questo flusso dovranno essere cancellati e riproposti dalle scuole con la nuova funzione. In ogni caso, superata la data del 2 ottobre, non sarà possibile utilizzare il procedimento transitorio, in quanto la funzione di convalida inibirà eventuali contratti con protocollo M o I..

IL DIRIGENTE
f.to Paolo De Santis


La pagina
- Educazione&Scuola©