Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


 

Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi
Ufficio III

Nota 26 giugno 2008

Prot. n. 122

Oggetto: Gestione transitoria delle supplenze per maternità con le funzioni dell’area SIDI “Assunzioni – rapporto di lavoro a tempo determinato”

Si descrivono gli adempimenti a carico delle Segreterie scolastiche per la comunicazione delle supplenze per maternità al Sistema Informativo del Tesoro (SPT) del corrente anno scolastico.

Fino al giorno 2 luglio compreso, le scuole potranno inserire a SIDI le supplenze brevi per maternità di giugno e le eventuali supplenze o indennità di maternità senza data di termine.

Il flusso del 4 luglio trasmetterà a SPT questi contratti.

Le scuole dovranno porre attenzione ai dati comunicati (premettendo, come di consueto, “M” o “I” al numero di protocollo), in quanto gli altri contratti art. 40 con data successiva al 30 maggio saranno esclusi dal flusso.

Il suddetto flusso trasmetterà anche i prestati servizi del mese di giugno.

Fino al giorno 23 luglio compreso, resteranno aperte le funzioni di rettifica e cancellazione dei contratti a tempo determinato, per consentire alle scuole di comunicare le cessazioni ai contratti (o alle indennità) per maternità.

Il flusso del 24 luglio trasmetterà a SPT le suddette cessazioni e i prestati servizi di luglio e agosto.

Eventuali contratti per supplenze brevi per maternità per i mesi di luglio e agosto, conferite nei soli casi previsti dalla normativa vigente, dovranno essere inviati dalle scuole direttamente alle Direzioni Provinciali dei Servizi Vari del Tesoro; per la comunicazione di eventuali ulteriori indennità di maternità le scuole dovranno attendere le istruzioni che saranno diramate in vista dell’apertura di apposite nuove funzioni su SIDI.

IL DIRIGENTE
f.to Paolo De Santis


La pagina
- Educazione&Scuola©