- ISSN 1973-252X

Nota 7 ottobre 2009

Prot. MPIAOODGOSN 10153

Oggetto: Bando di Concorso “EcoLogicaCup” anno scolastico 2009/2010

L’O.E.S.E.M. (Osservatorio su Ecologia e Salute degli Ecosistemi Mediterranei – Otranto) in collaborazione con Dida Lab., Di.S.Te.B.A. dell’Università del Salento, Società Italiana di Ecologia (S.It.E.), e Kataweb o Repubblica, organizzano la terza edizione della competizione nazionale di ecologia a squadre su internet, denominata “EcoLogicaCup”.
La Manifestazione è rivolta agli alunni degli istituti di istruzione secondaria di primo grado e vuole contribuire a rafforzare il ruolo che l’ecologia necessariamente deve avere, sia nell’insegnamento e nell’apprendimento delle discipline scientifiche, sia nei processi di acquisizione di valori di riferimento che concorrono alla formazione di ogni cittadino.
Ogni utile informazione relativa al Regolamento e alle modalità di partecipazione alla terza edizione della competizione nazionale di ecologia a squadre su internet “EcoLogicaCup” è reperibile direttamente presso il sito internet dedicato: http://www.ecologicacup.unile.it
Si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione della presente nota presso le istituzioni scolastiche del territorio di competenza, Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE
Antonio LO BELLO