Tabella 3a/99

Organici Personale A.T.A.
dei Convitti Nazionali e degli Educandati Femminili dello Stato, dei Convitti Annessi agli Istituti Tecnici e Professionali, degli Istituti e Scuole Speciali Statali

In presenza di soli convittori

wpe4.jpg (30946 byte)

Nei convitti con numero di convittori superiore a 200, per ogni gruppo di 100 convittori, con effetto dal cinquantunesimo, il numero dei guardarobieri aumenta di una unità. Il numero dei collaboratori scolastici aumenta di una unità per ogni gruppo di 25 convittori

Nei convitti con più di 250 convittori il numero di infermieri è elevato a 2. Negli istituti e scuole speciali statali il numero degli infermieri è aumentato di una unità e sono previsti posti di collaboratore tecnico secondo le indicazioni contenute nella tabella organica di ciascun istituto o scuola in relazione alle specifiche esigenze.

Note:

(a) Solo nei convitti nazionali, negli educandati femminili dello Stato e negli istituti e scuole speciali statali.. Nei convitti con numero di convittori superiore a 200, per ogni gruppo di 100 convittori, con effetto dal cinquantunesimo, il numero degli assistenti amministrativi aumenta di una unità.

(b) Nei convitti annessi agli istituti di istruzione tecnica e professionale con numero di convittori superiore a 200 il numero degli assistenti amministrativi è determinato in un'unità per ogni gruppo di 100 convittori fino a 300 e per ogni gruppo di 150 convittori oltre i 300.

1) - E' attribuita una unità di personale in più per ogni spazio scoperto effettivamente utilizzato, di 500mq oltre i 1000 e, comunque, non oltre 4 unità. Nei convitti con più di 100 convittori, è assegnata una unità in più di collaboratore scolastico quando i locali effettivamente utilizzati siano superiori a 100 e il numero dei convittori sia inferiore a quello dei locali.

2) - Nei convitti con numero di convittori superiore a 75, il numero dei guardarobieri aumenta di una unità se la lavanderia è interna al convitto.

Tabella 3b/99

Organici Personale A.T.A.

In presenza di soli semiconvittori

NUMERO SEMI CONVITTORI

" a 200

13

0

Nei convitti con numero di semiconvittori superiore a 200, per ogni gruppo di 150 semiconvittori, con effetto da settantacinquesimo, il numero degli assistenti amministrativi e dei guardarobieri aumenta di una unità. Il numero dei collaboratori scolastici aumenta di una unità per ogni gruppo di 50 semiconvittori, con effetto dal venticinquesimo.

Negli istituti e scuole speciali statali sono previsti posti di collaboratore tecnico secondo le indicazioni contenute nella tabella organica di ciascun istituto o scuola in relazione alle specifiche esigenze.

Note:

(a) Solo nei convitti nazionali, negli educandati femminili dello Stato e negli istituti e scuole speciali statali. Nei convitti annessi a istituti di istruzione tecnica e professionale il numero degli assistenti amministrativi è determinato in una unità in presenza di 200 semiconvittori e di una ulteriore unità per ogni gruppo di 200, con effetto dal centesimo.

1) Nei convitti è attribuita una unità di personale in più per ogni spazio scoperto, effettivamente utilizzato, di 500mq oltre i 1000 e, comunque, non oltre 4 unità.

(c) Nei convitti annessi a istituti di istruzione tecnica e professionale il numero dei collaboratori è ridotto di due unità, qualora il semiconvitto funzioni nello stesso edificio nel quale ha sede l'istituto.

Tabella 3c/99

Organici Personale A.T.A.

In presenza di convittori e semiconvittori, si applicano entrambe le tabelle che seguono:

Per i convittori rimane inalterata la tabella prevista in presenza dei soli convittori

wpe6.jpg (31534 byte)

Per i semiconvittori si applica la seguente tabella

wpe7.jpg (28465 byte)

Note:

(a) - (b) - (1) - (2) Valgono per quanto applicabili le annotazioni in calce alle tabelle 3a/99 e 3b/99

(3) Solo nei convitti nazionali, negli educandati femminili dello Stato e negli istituti e scuole speciali statali. Nei convitti annessi a istituti di istruzione tecnica e professionale il numero degli assistenti amministrativi è determinato in una unità per ogni gruppo di 300 con effetto dal centocinquantesimo.

LE FastCounter