Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale del personale della Scuola

Nota 25 giugno 2004

Prot. DGPS/Uff. IV/1570

Oggetto: Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2004/2005

Si trasmette, per gli adempimenti di competenza, il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2004/2005, sottoscritto in data 25 giugno 2004.
Le SS.LL. vorranno immediatamente attivarsi al fine di avviare, in linea con quanto disposto, la contrattazione decentrata periferica a cui si rimette la definizione di criteri e procedure di impiego di personale, in relazione anche a specifiche esigenze e situazioni locali.
Si raccomanda la massima tempestività al fine di garantire l'ordinato avvio del prossimo anno scolastico.
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente, educativo ed A.T.A. debbono essere presentate entro il termine del 10 luglio 2004.
La presente circolare, con allegato il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2004/2005, viene diffusa, al fine di assicurarne la tempestiva conoscenza, attraverso il sito Internet (www.istruzione.it) e la rete intranet del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca.

IL DIRETTORE GENERALE
G. Cosentino