Direttore responsabile:
Dario Cillo

La rivista telematica della Scuola e della Formazione

Educazione&Scuola è una pubblicazione telematica mensile con aggiornamenti quotidiani, di natura scolastica ed educativa, con particolare riferimento all'evoluzione normativa del settore ed all'ambito metodologico-didattico.

Iscrizione nel registro della stampa del Tribunale di Lecce
n. 662/97 del 01.07.1997

ISSN 1973-252X

Proprietario: Dario Cillo
Vicedirettore: Fabio Navanteri

Redazione: Via Montello, 5 - 73100 LECCE

E-mail: redazione@edscuola.com

Comitato scientifico

Giancarlo Cerini; Benedetto Di Rienzo; Enzo Diceglie; Michele Fabbri; Enrico Galavotti;
Paolo Manzelli; Roberto Maragliano; Carmine Marinucci; Nadia Scardeoni