Invito alla

Sabato 15 febbraio 2003 - ore 12

Sala delle conferenze stampa

Fiera del Levante – Bari

E’ con vivo piacere che La invitiamo a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del "Forum della Riabilitazione", il nuovo organismo di coordinamento delle associazioni che a vario titolo operano nel campo della riabilitazione delle persone con disabilità, nato per elaborare linee culturali e progettuali adeguate alle mutate esigenze di un settore ad elevata professionalità. Ne fanno parte, infatti, i rappresentanti dei medici fisiatri, dei fisioterapisti, dei terapisti occupazionali, dei logopedisti, dei tecnici ortopedici, delle aziende di ausili tecnologici, e naturalmente delle persone con disabilità.

E’ stata scelta, per l’incontro con la stampa specializzata e di informazione, la sede e l’occasione più adatta, ossia la Conferenza Nazionale sulle politiche per la disabilità, in programma a Bari, Fiera del Levante, dal 14 al 16 febbraio.

A sottolineare l’importanza di tale incontro con i giornalisti, la presenza del sottosegretario al Welfare, sen. Maria Grazia Sestini, che introdurrà l’incontro, condotto dal giornalista Franco Bomprezzi.

Interverranno:

Pietro Vittorio Barbieri – Fish e Portavoce del Forum

Alessandro Giustini – Simfer

Vincenzo Manigrasso – Aifi

Laura Maria Castagna – Fli

Maria Pia Massimiani – Aito

Giuseppe Caforio – Fioto

Maria Teresa Agati – Csr

Confidando nella Sua partecipazione, Le inviamo i più cordiali saluti.

Pietro Vittorio Barbieri
portavoce del Forum della Riabilitazione