Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
Direttore responsabile: Dario Cillo

Ricerca

     

    L'Associazione Handiamo! Versilia, organizza il giorno 21 aprile 2002 una ciclopasseggiata per disabili al solo scopo promozionale di tale attività

  1. Partecipanti ammessi - Sono ammessi tutti i disabili, tesserati e non tesserati, senza limiti di età, che possono utilizzare qualsiasi mezzo ciclistico purchè non sia mosso a motore ma che consegnino al momento dell'iscrizione un regolare certificato medico che li autorizzi alla partecipazione di tale manifestazione. Per i minorenni è necessaria un'autorizzazione dei genitori in forma scritta e accompagnata da una fotocopia di un documento d'identità del genitore ( o di chi ne fa le veci).
  2. Norme generali di partecipazione - Il partecipante, con la propria partecipazione, conferma: di avere preso visione del regolamento e di accettarlo integralmente, di avere i requisiti regolamentari, di conoscere le caratteristiche della manifestazione e di essere in condizioni psicofisiche adeguate alla partecipazione, di voler adeguarsi al regolamento, alle indicazioni della Direzione di gara e del personale addetto all'organizzazione, di consentire l'utilizzo dei suoi dati da parte dei soggetti coinvolti nell'organizzazione della manifestazione in base alla legge n° 675 del 31/12/1996, di consentire l'utilizzo di fotografie, immagini filmate, registrazioni, derivanti dalla propria partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario, di rinunciare a qualsiasi azione di responsabilità o rivalsa nei confronti della società organizzatrice, dei partner o fornitori di quest'ultima, del personale addetto a qualsiasi titolo all'organizzazione, degli sponsor e dei patrocinatori, derivante dalla propria partecipazione alla manifestazione e ai suoi eventi collaterali. I concorrenti sorpresi a tenere comportamenti antisportivi, incivili o antiecologici, incorreranno nelle sanzioni previste dalla legge e dai regolamenti sportivi e non saranno ammessi alle successive edizioni.
  3. Termine per le iscrizioni - Saranno gradite le iscrizioni anticipate spedite entro il 13/04/2002, comunque sarà possibile fino ad un'ora prima della gara presso il nostro stand sito al Centro Congressi "Il Principe di Piemonte", Viale Marconi 130, Viareggio (LU).
  4. Quota d'iscrizione - L'iscrizione è completamente gratuita.
  5. Categorie - classifiche - premi - La categoria sarà unica, essendo una ciclopasseggiata promozionale si proseguirà il più possibile in gruppo e verrà stilata una classifica in base al maggior numero di iscritti da parte di ogni società o associazione giunti all'arrivo, verranno inoltre premiati il più giovane ed il più vecchio. L'organizzazione si riserva altre premiazioni (verranno comunque premiati tutti i partecipanti). La premiazione verrà effettuata nel punto di arrivo ovvero in via Dalla Piccola in Località Forte dei Marmi.
  6. Assistenza ai partecipanti - Sarà possibile a carico delle varie società o associazioni far parte della carovana purchè ne facciano anticipata richiesta.
  7. Equipaggiamento obbligatorio - Sono obbligatori il casco ed il numero gara.
  8. Percorso - Il percorso è interamente pianeggiante, partenza davanti al Principe di Piemonte a Viareggio LU dopo le ore 9,00, verrà percorso il viale a mare fino a Forte dei Marmi dove si proseguirà per via Spinetti, via Duca d'Aosta, via Provinciale fino all'arrivo in via Dalla Piccola (200 metri a sinistra dopo la via dell'acqua) con rientro a Viareggio dove è previsto un gratuito pranzo "Pasta party" offerto dalla "Barilla" a tutti i partecipanti. Le premiazioni avverrano al termine.
  9. Se qualcuno intende partecipare, ma è sprovvisto di tandem, è pregato di comunicarlo agli organizzatori al momento dell'iscrizione.
  10. Per informazioni più dettagliate scrivere al seguente indirizzo e-mail (a Silvia) aima@caen.it.
  11. N.B. Per il resto vige il regolamento della "Gran Fondo".

sito internet: www.onion.it/handiamo             www.bzb.it/gfversilia


La pagina
- Educazione&Scuola©