Cgil, Cisl e Uil intervengono a favore dell’introduzione della telematica nella scuola.

Telematica nelle scuole, editoria elettronica, multimedialitą negli istituti di educazione artistica, sono i temi discussi nella seconda giornata del simposio, alla presenza dei nove Provveditori della Sicilia e delle rappresentanze degli istituti di secondo grado.

Presenti anche i segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil che hanno assunto ufficialmente l’impegno a promuovere, nel territorio, la cultura della telematica. Nel pomeriggio, prevista la tavola rotonda, alla quale prenderanno parte i Provveditori, per approfondire le tematiche sui rapporti tra scuola, universitą, istituti di ricerca e mondo del lavoro, con il supporto della comunicazione interattiva.