Dipartimento per lo Sviluppo dell'Istruzione
Direzione Generale Relazioni Internazionali
Ufficio IV

Avviso 12 dicembre 2003

Oggetto: LABEL EUROPEO (Riconoscimento europeo per progetti innovativi nel campo dell'insegnamento - apprendimento delle lingue). Anno 2003

Nel quadro delle attività inerenti al Programma Europeo Label - Riconoscimento di iniziative innovative nel campo dell'insegnamento - apprendimento delle lingue straniere, si comunicano qui di seguito i progetti di formazione linguistica selezionati dalla apposita Giuria Nazionale, costituita presso la scrivente Direzione Generale, Ufficio IV, e ritenuti meritevoli del predetto riconoscimento europeo per l'anno 2003.

Il riconoscimento stesso è stato consegnato ai rappresentanti delle Istituzioni Scolastiche interessate il giorno 11 dicembre u.s., con una cerimonia svoltasi presso lo scrivente Ministero, Sala del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione.

IL DIRIGENTE DELL'UFFICIO IV
Antonio De Gasperis

PROGETTI

SCUOLE