- ISSN 1973-252X

Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi

Avviso 16 maggio 2008

Oggetto: Progetto ÉNERGIA

Il progetto ÉNERGIA si inquadra all'interno della fervente attività del portale Novaenergy (www.novaenergy.it), strumento nato nel 2006 dalla collaborazione tra Nova Multimedia, il Dipartimento delle Tecnologie dell'Informazione di Crema, associazioni e istituzioni nazionali e internazionali (dall'AEIT all'AIEE, dal CNER al Kyoto Club, dal Ministero della P.I. all'ENIS, a Legambiente, le scuole di eccellenza ENIS) con l'obiettivo di creare un seminario permanente sui temi dell'energia e dell'ambiente.
Per partecipare al call for project è necessario effettuare le seguenti operazioni entro e non oltre il 31 Agosto 2008:

- Iscriversi alla sezione specifica del call for project ÉNERGIA sul portale www.novaenergy.it (completando il modulo specifico in tutte le sue parti)
- Inviare i materiali in formato testuale o multimediale all'indirizzo callforproject@gmail.it (grandezza massima 3 Mgb), oppure su Cd presso Liceo Scientifico Lussana di Bergamo, via Angelo Maj 1 - 24100 Bergamo (all'attenzione della prof.ssa Dianora Bardi).