- ISSN 1973-252X

Direzione Generale per gli Affari Internazionali
Ufficio Secondo

Avviso 17 dicembre 2007

Oggetto: LABEL EUROPEO (Riconoscimento europeo per progetti innovativi nel campo dell'insegnamento - apprendimento delle lingue) - Anno 2007

Nel quadro delle attività inerenti al Programma Europeo Label - Riconoscimento di iniziative innovative nel campo dell'insegnamento - apprendimento delle lingue, si comunicano qui di seguito i progetti di formazione linguistica selezionati dalla apposita Giuria Nazionale, costituita presso la scrivente Direzione Generale, Ufficio II, e ritenuti meritevoli del predetto riconoscimento europeo per l'anno 2007.

Il riconoscimento stesso sarà consegnato ai rappresentanti delle Istituzioni Scolastiche interessate il giorno 20 dicembre p.v., con una cerimonia che si svolgerà presso questo Ministero nella Sala del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione

IL DIRIGENTE
f.to Paola Gigante