Edscuola Web

Direzione Generale per gli Affari Internazionali dell'istruzione scolastica

Avviso 17 ottobre 2007

Oggetto: Concorso intitolato "Il mio cuore palpita in francese"

Il Bureau de Coopération et Artistique (BCLA) dell'Ambasciata di Francia in Italia bandisce, per l'anno scolastico 2007-2008, un concorso intitolato "Il mio cuore palpita in francese" (link a http://www.france-italia.it/index.php?lingua=it&menu=13&cont=4661&citta=) destinato alle classi e gruppi di francese delle scuole medie italiane.

Il concorso viene promosso a livello nazionale grazie alla partecipazione dell'ANIF, Associazione Nazionale degli Insegnanti di Francese, dell'ANILS, Associazione Nazionale degli Insegnanti di Lingue Straniere, di LEND - Lingua e Nuova Didattica, nonché della Delegazione dell'Alliance Française di Parigi in Italia.

Le candidature dovranno pervenire ai responsabili regionali del progetto entro il 31 gennaio 2008