- ISSN 1973-252X

DIPARTIMENTO PER L’ISTRUZIONE
DIREZIONE GENERALE ORDINAMENTI DEL SISTEMA NAZIONALE DI ISTRUZIONE E PER L’AUTONOMIA SCOLASTICA
UFFICIO II

Avviso 1 dicembre 2008

Prot. AOOGOSN 12469

Oggetto: 7° concorso Musicale Nazionale "Musicantando" Vallo della Lucania (SA) dal 7 al 15 maggio 2009

La Direzione Didattica Statale di Vallo della Lucania (SA) e l'Associazione Culturale “Telemann”, con il patrocinio e contributo del Comune di Vallo della Lucania e di Ascea (SA), organizzano il 7° concorso Musicale Nazionale "Musicantando"aperto a:
- Solisti (qualsiasi strumento);
- Solisti canto (musica leggera);
- Musica da Camera (qualsiasi formazione);
- Cori amatoriali (adulti, voci bianche).

Il Concorso è rivolto alle scuole Primarie, Secondarie e Superiori dell’intero territorio nazionale.
La fase selettiva del concorso si svolgerà presso il Teatro “LA PROVVIDENZA” in Vallo della Lucania nel seguente periodo: - dall’ 11 al 14 maggio 2009 per la sezione “Scuole Statali” e finalisti sezione “Canto musica leggera”.
Presso il Convento dei Domenicani in Vallo della Lucania nel seguente periodo:
- dal 7 al 10 maggio 2009 per sezioni “Cori amatoriali”,“Solisti”, “Musica da Camera” e “Solisti musica leggera”. Per ulteriori dettagli del concorso è possibile consultare il sito: www.musicantando.org

IL DIRIGENTE
Antonio LO BELLO