- ISSN 1973-252X

Dipartimento per la programmazione
Direzione generale per la politica finanziaria e per il bilancio
Ufficio Sesto

Avviso 24 novembre 2008

Oggetto: Finanziamento anno 2008 – Rata n. 4 (TRE-BIS)

Sono pervenute a questa Amministrazione da parte delle istituzioni scolastiche richieste di chiarimento in merito alla mancata comunicazione e/o finanziamento individuato come 4^ rata.

A tale proposito si precisa che la citata rata è riferita ai finanziamenti per l’onere derivante dai contratti di fornitura del servizio di pulizia ed altre attività ausiliarie di cui alla direttiva n. 68 del 28 luglio 2005 (ex appalti storici), dai contratti riferiti ai consorzi del personale ex L.S.U. stabilizzato (ex LSU) nonché dai contratti stipulati col personale ex L.S.U. con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co) di cui alla direttiva n. 92 del 23 dicembre 2005.

Conseguentemente, la rata in questione è riferita soltanto alle scuole interessate da tali oneri.