- ISSN 1973-252X

Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e Per i Sistemi Informativi
Ufficio 3

Avviso 27 febbraio 2008

Oggetto: Istruzioni per i fornitori di pacchetti software per le istituzioni scolastiche

Considerata la necessità dell’Amministrazione di ricevere dati certificati e di garantire alle Istituzioni Scolastiche l’utilizzo di software coerenti con i nuovi requisiti tecnici e amministrativi in materia di TFR, si invitano i fornitori di pacchetti applicativi, in uso presso le Scuole, ad apportare le modifiche di cui all’allegato alla presente comunicazione. Dopo aver effettuato le modifiche richieste, sarà necessario sottoporsi al consueto controllo tecnico-amministrativo, il cui superamento consentirà l’attribuzione di un codice fornitore, che abiliterà alla trasmissione tramite sistema del modello TFR aggiornato. A partire dal 1 maggio 2008 non sarà più possibile trasmettere i dati secondo il vecchio tracciato record.

Per eventuali chiarimenti le società interessate possono contattare la Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi al seguente indirizzo di posta elettronica: alba.bravi@istruzione.it.

IL DIRIGENTE
Paolo De Santis