- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’ Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio III

Avviso 5 ottobre 2009

Oggetto: Mostra “ Il Potere e la Grazia. - I Santi Patroni d’Europa” (8 ottobre 2009 – 31 gennaio 2010) Palazzo Venezia, Roma

Il prossimo 6 ottobre sarà inaugurata la mostra “Il Potere e la Grazia “ a Palazzo Venezia, Roma.
Si tratta del maggiore evento espositivo della Capitale che focalizza la rappresentazione artistica dell'incontro tra potere secolare ed ecclesiastico attraverso i secoli. Il Comitato di san Floriano sarà lieto di presentare una preview della mostra a tutti i Dirigenti scolastici e ai Docenti che volessero visitarla, alle ore 15.00 del giorno 6 ottobre, presso palazzo Venezia, via del Plebiscito 118 – Roma.
Per i Dirigenti scolastici, i docenti e gli studenti sarà possibile visitare questa mostra a partire dall’8 ottobre 2009 e fino al 31 gennaio 2010. Tutte le informazioni per le adesioni, le modalità di svolgimento delle visite e i programmi sono disponibili on-line sul sito www.mondomostre.it