- ISSN 1973-252X

Dipartimento per la programmazione
Direzione generale per le risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali
Ufficio I

Circolare Ministeriale 14 ottobre 2008, n. 85

MPIAOODGRU REG.UFF. 26554 USC

Oggetto: Interventi assistenziali a favore del personale dell’Amministrazione Centrale del Ministero della Pubblica Istruzione – Anno 2008

Si informa che sono state avviate le procedure per l’erogazione di sussidi esclusivamente al personale dell’Amministrazione Centrale - del Ministero della Pubblica Istruzione - per l’anno 2008.

Le domande, corredate della relativa documentazione, dovranno pervenire – ove non siano già state prodotte – entro e non oltre il 5 novembre e dovranno essere indirizzate alla Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, acquisti e affari generali – Ufficio I.

Tali domande saranno sottoposte all’esame dell’apposita Commissione che opererà con riferimento ai criteri definiti con D.D.G. 12 novembre 2007.

La presente nota sarà inserita nella rete intranet.

Silvio CRISCUOLI