Circolare Ministeriale 28 aprile 2000, n. 131

Prot. n. 777

Oggetto: Iniziativa nazionale di promozione dello sviluppo di prodotti e servizi per l'Educazione Scientifica e Tecnologica

Nell'ambito delle attivitą previste nel Progetto Speciale per l'Educazione Scientifica e Tecnologica (Progetto SeT) questo Servizio, in collaborazione con la Biblioteca di Documentazione Pedagogica di Firenze, ha organizzato un'iniziativa finalizzata alla sviluppo di prodotti e servizi per l'Educazione Scientifica e Tecnologica.

Reti di scuole, in collaborazione con Enti Pubblici e Privati impegnati nel settore, potranno presentare progetti alla BDP entro il 20/6/2000. Le migliori proposte potranno ottenere un finanziamento per la loro realizzazione.

In allegato vengono riportati le "Modalitą di presentazione e selezione dei progetti" e la "Scheda di candidatura".

Per eventuali richieste di chiarimenti, č possibile rivolgersi alla BDP al numero 055/2380376 oppure all'indirizzo di posta elettronica set@bdp.it

Gli uffici competenti sono pregati di dare la massima diffusione all'iniziativa presso tutte le scuole. La circolare e i suoi allegati sono disponibili presso il sito del Ministero www.istruzione.it e presso quello della BDP www.bdp.it.

Modalitą di presentazione e selezione dei progetti

Scheda di candidatura