Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola

Comunicazione di servizio 25 marzo 2005

Prot. n. 64/ex i.p. /2005

Oggetto: Trattamento di quiescenza del personale del comparto-scuola. Cessazioni dal 1° settembre 2005 - Trasmissione dei dati necessari alla liquidazione ed al pagamento delle pensioni attraverso flusso informatico

Si comunica che, a seguito di accordi intervenuti con l'Inpdap, i dati di calcolo relativi alle pensioni del personale che cesserà dal servizio a decorrere dal prossimo 1° settembre, verranno rimessi al suddetto istituto, su nastri magnetici, alle seguenti scadenze.

6 maggio 2005 - Personale docente delle scuole elementari
                           Personale docente delle scuole materne
                           Personale docente degli istituti medi di II grado

20 maggio 2005 - Dirigenti scolastici
                             Personale docente delle scuole medie di I° grado

31 maggio 2005 - Personale A.T.A. ed educativo

Il Gestore del Sistema Informativo comunicherà la data di disponibilità della funzione di stampa del prospetto dati; le SS.LL. possono comunque già istruire le relative pratiche ed acquisire i dati secondo le consuete modalità, avendo cura di effettuare nuovamente la stampa dei prospetti non appena sarà disponibile detta funzione aggiornata, in quanto i prospetti devono riportare la dicitura che certifica l'invio su supporto magnetico.

IL DIRETTORE GENERALE
G. Cosentino