Fax 13 settembre 2001

Nota Prot. n.1740/MR

Per seguito di competenza e con carico di informarne dipendenti uffici et scuole nonche' enti vigilati trascrivesi telescritto c.t.a. Presidenza Consiglio Ministri - ufficio del cerimoniale n. uce/14545/sott.4.3.3.1 in data 12 settembre c.a.: "seguito telescritto pari numero dell'11 corrente con il quale e' stata gia' disposta l'esposizione delle bandiere a mezz'asta per tre giorni, prevedesi, insieme agli altri paesi dell'unione europea, giornata di lutto venerdi' 14 corrente con tre minuti di silenzio alle ore 12 in tutti gli uffici pubblici, le scuole di ogni ordine e grado, le universita' e le caserme. Le associazioni dell'imprenditoria, del commercio e dello spettacolo sono invitate ad assumere iniziative coerenti con il lutto. Le bandiere esterne degli edifici pubblici sono esposte a mezz'asta per l'intera giornata, le bandiere nelle cerimonie sono abbrunate con due nastri di velo nero ".

Fax 12 settembre 2001

Prot. n.1725/MR

Per seguito di competenza e con carico di informarne dipendenti uffici et scuole nonché enti vigilati trascrivesi telescritto c.t.a. Presidenza Consiglio Ministri - Ufficio del cerimoniale n. uce/14545/sott.4.3.3.1 in data 11 settembre c.a.:

"Disponesi esposizione mezz'asta bandiere nazionale et europea su edifici pubblici per tre giorni da oggi in segno di partecipazione al dolore per la tragedia causata dagli attentati terroristici negli Stati Uniti d'America".