Dipartimento per i servizi nel territorio
Direzione generale del personale della scuola e dell'amministrazione-Ufficio VI

Nota 4 febbraio 2003

Prot. n. 240

Oggetto: Concorsi soli titoli indetti con O.M. 27.5.2002 n. 57 - Personale ATA -. Differimento termine

Al fine di consentire agli Uffici interessati la predisposizione degli strumenti operativi, tenuto conto delle richieste in tal senso pervenute, conseguenti all'indizione dei concorsi per soli titoli di cui all'O.M. 27.5.2002 n. 57 si rende noto che il termine 1 febbraio, già fissato nella nota 158 del 23.1.2003, è differito al 3 .marzo c.a.

Pertanto dalla citata data sarà chiusa definitivamente ed improrogabilmente la funzione relativa alla gestione delle domande d'inclusione e/o di aggiornamento, ivi compreso l'acquisizione dei codici meccanografici degli istituti scolastici espressi nel modulo domanda da ogni singolo candidato.

Si informano, altresì, le SS.LL. che a partire dalla citata data e fino a tutto il 14 marzo c.a. sarà possibile la prenotazione delle stampe delle relative graduatorie. Le SS.LL. sono, comunque, pregate di dare assicurazione dell'avvenuto completamento delle procedure concorsuali alla casella di posta giuseppe.taurasi@istruzione.it.

Si invitano gli uffici che non hanno completato le operazioni ad operare nel rispetto dei tempi indicati, al fine di non ritardare ulteriormente l'attività delle nuove graduatorie permanenti e d'istituto di prima fascia del personale ATA.

Si confida in un puntuale adempimento.

Si pregano le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso la rete INTRANET.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Antonio Zucaro