Nota IEFS 12 gennaio 2000

Prot. n. 88/A1

Oggetto: Iniziativa Basket 3 A.S. 1999/2000

Grazie al successo riscontrato nella precedente edizione, la società SICOM S.r.L. intende riproporre d'intesa con il Ministero della Pubblica Istruzione il Trofeo scolastico denominato Basket 3, rivolto agli studenti delle Scuole ed Istituti di I e di II grado delle provincie elencate.

L'iniziativa ha ottenuto il Patrocinio dell'Onorevole Ministro Luigi Berlinguer e si avvarrà della collaborazione di questo Ispettorato.

Gli uffici competenti sono cortesemente invitati a voler offrire, coinvolgendo gli uffici di Educazione Fisica, la più ampia collaborazione ai rappresentanti della SICOM che si è impegnata a gestire con i suoi tecnici, gli aspetti divulgativi ed organizzativi della manifestazione.

Vi informiamo inoltre che nel sito del Ministero Pubblica Istruzione www. istruzione.it verrà segnalato il sito internet Basket 3 - www.basket3.it - al fine di favorire la migliore informazione dell'iniziativa in oggetto.

LE FastCounter