Dipartimento per i servizi nel territorio
Direzione Generale del personale della Scuola e dell'Amministrazione
Ufficio VII

Nota 17 luglio 2002

Prot.DGPSA/Uff.VII/3228

Oggetto: Ministero degli Affari Esteri - Comunicazione graduatorie personale ATA

Il Ministero degli Affari Esteri, con nota del 15 luglio 2002, ha trasmesso, per la divulgazione a tutti gli Uffici Scolastici Regionali ed a tutti i Centri Servizi Amministrativi, la comunicazione che di seguito si riporta:

"Si informa che le graduatorie provvisorie relative al personale ATA che ha superato le prove di accertamento linguistico indette con D.I. n.5235 del 19.11.2001 per il codice funz.036 (assistenti amministrativi) saranno pubblicate - unitamente alle graduatorie per il personale docente - sul sito del Ministero degli Affari Esteri all'indirizzo http://www.esteri.it/polestera/dgpcc a partire dal 9 agosto 2002 anziché il 10 settembre 2002.
Firmato Cons. d'Amb.
Leonardo Sanpaoli"

La presente comunicazione viene diramata attraverso il sito Intranet ed Internet di questo Ministero, per la massima diffusione tra il personale interessato.

Per ogni informazione al riguardo, il personale interessato dovrà rivolgersi esclusivamente al Ministero degli Affari Esteri - D G P C C - Ufficio IV.

Firmato A. Zucaro