Dipartimento per i servizi nel territorio
Direzione Generale del Personale della Scuola e dell'Amministrazione
Ufficio V

Nota 22 dicembre 2003

Prot. n. 1917

Oggetto: Sistema di valutazione dei dirigenti scolastici (SI.VA.DI.S.) - Comunicazione

Nel recente incontro con il Comitato tecnico di progetto SI.VA.DI.S. sono state apportate alcune modifiche al "Fascicolo di valutazione individuale" a seguito delle proposte formulate dai valutatori durante lo svolgimento del I modulo di formazione conclusosi il 4 e 5 dicembre u.s.
Le correzioni apportate in alcune sezioni hanno lo scopo di rendere il documento più comprensibile ed esauriente.
Questo Ministero ha già disposto la diffusione via INTERNET e INTRANET del suddetto "Fascicolo di valutazione individuale"; le SS.LL., comunque, ne daranno immediata comunicazione ai dirigenti scolastici e ai valutatori dei rispettivi territori di competenza coinvolti nella sperimentazione.
Ad ogni buon fine si allega alla presente comunicazione la nuova versione del "Fascicolo di valutazione individuale".
Si ringrazia per la collaborazione.

Il Direttore Generale
G. Cosentino