Nota 4 dicembre 2001

Prot. n. 646

Oggetto: Rilevamento sulla percezione dell'evento "Stati Generali dell'Istruzione"

Come č noto il 19 e 20 Dicembre prossimo si terra a Foligno (PG) il Convegno "Stati Generali dell'Istruzione", un importante momento di dibattito sui temi della riforma del sistema scolastico italiano, che conclude la fase di ascolto del punto di vista delle diverse componenti del sistema scuola, dell'associazionismo culturale e professionale, di centri di ricerca, di opinion leader nazionali, di esperti ecc.

Nella fase di preparazione dell'evento, questo Ministero ha affidato a ESL & Network Italia SpA l'incarico di realizzare un monitoraggio qualitativo e quantitativo dell'impatto dell'evento sui dirigenti scolastici, sui docenti, sugli studenti e le famiglie, sull'opinione pubblica e sul key people.

Pertanto si fa cortese richiesta di voler facilitare il lavoro di rilevamento degli intervistatori incaricati dalla ESL & Network Italia SpA, permettendo il loro ingresso nell'Istituto, finalizzato all'acquisizione dei dati necessari per la ricerca.

Si ringrazia

Questionario Rilevamento